Con GuidaBus il (gran)turismo passa sotto casa
ProfiloGreco e Assessorato al Turismo insieme per la promozione del territorio
Archeologia, riserve naturali, ceramica, marine, masserie e primitivo. Quest’anno l’offerta turistica di Manduria ha un nome e viaggia comoda su pullman granturismo.
Si chiama GuidaBus l’iniziativa ideata dall’agenzia ProfiloGreco, specializzata in beni culturali e promozione del territorio, e sposata in pieno dall’Assessorato al Turismo della città messapica, da poco retto da Lucia Stefanì.
La formula, del tutto innovativa, consiste nel prelevare i turisti (e non solo) dalle strutture ricettive della litoranea, da Campomarino a Torre Colimena, e condurli nei luoghi di interesse culturale del territorio, secondo itinerari ad hoc.
Si tratta, cioè, di una vera e propria corsa di linea, con tanto di fermate prestabilite, ma con l’indubbio vantaggio di essere percorsa su pullman di gran comfort e di godere della professionalità delle guide messe a disposizione dall’agenzia, impegnate nelle loro comunicazioni sia a bordo del vettore sia, naturalmente, nei luoghi di destinazione.
L’unica differenza rispetto al normale trasporto urbano consiste nel fatto che per salire sul GuidaBus occorrerà prenotarsi in anticipo presso l’agenzia ProfiloGreco.
Il programma dell’iniziativa riguarderà nove giornate nel corso dell’estate, sette fermate per due corse al giorno, una al mattino e una al pomeriggio, e dieci diversi itinerari.
Il quadro completo di corse, fermate ed escursioni è disponibile presso il Comune di Manduria, nei locali dell’agenzia ProfiloGreco in via Marco Gatti e presso tutte le strutture alberghiere del tratto di litoranea interessato dall’iniziativa.
Si comincia il 4 luglio e si finisce il 29 agosto, con corse anche nel giorno di Ferragosto.
Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare lo 099.9737131 o il 338.1340466 oppure scrivere a info@profilogreco.it.