ProfiloGreco partecipa al BTM 2016, Business Tourism Management: il turismo pugliese a Lecce nella giornata di oggi 20 febbraio e domani 21 febbraio.
Il 20 e 21 febbraio 2016 all’ex Convento dei Teatini a Lecce arriva la seconda edizione di BTM Puglia, un contenitore dinamico di assistenza e promozione che connette tutti gli attori dell’offerta turistica pugliese (alberghi, strutture ricettive, servizi) con i tour operator e con le compagnie aeree ponendosi allo stesso tempo come strumento di supporto locale per le agenzie istituzionali.
Il Btm prevede una fitta rete di eventi. Si discuterà di progetti di sistema, come il Distretto turistico del Salento, dell’Osservatorio digitale nel turismo, di strategia commerciali, di social media marketing, di nuove destinazioni aeree, di formazione e di potenzialità da sviluppare: prima tra tutte la necessità di fare della cultura e della tradizione del Salento un prodotto turistico complementare alla capacità di attrazione esercitata dal mare e della bellezze paesaggistiche.